baia petrosa

CHI SIAMO

Una vacanza a Baia Petrosa è una vacanza naturale, in riva al mare su una spiaggia di sassi incontaminata. 
Lontano dal lavoro e dalla routine della città, per “ricaricare le pile” in un ambiente familiare.

Baia Petrosa è il nome (evocativo del posto: una piccola baia con i ciottoli) che abbiamo voluto per i nostri appartamenti vacanze, DIRETTAMENTE sul mare della Costa dei Trabocchi: indossi il costume a casa, esci e …sei sulla spiaggia!
Se hai dimenticato qualcosa, torni indietro in pochi secondi, meglio di così!

Il nostro intento è regalare ai nostri ospiti un’atmosfera familiare e assolutamente “easy” dove sentirsi a proprio agio e se possibile un po’ coccolati.
(con i dolcetti vastesi…e altro sempre tutto genuino!).

La struttura, ricoperta di pietre e legno (che ricordano i trabocchi), con appartamenti con balcone al primo piano e appartamenti con patio a piano terra, è rivolta verso il mare e inoltre presenta delle aree comuni come la terrazza sopra e il giardino sotto, dotati di ombreggio e sdraio, dove fermarsi a leggere, far giocare i bambini, giocare a carte, fare un riposino…

Gli appartamenti , costruiti con ottimi materiali, comodi, dotati di tutti gli elettrodomestici, aria condizionata, TV, cassaforte, zanzariere, forniti di biancheria da letto e da bagno, angolo cottura nella zona giorno. Il parcheggio è all’interno della proprietà, a pochi passi dagli appartamenti.

Siamo immersi in un luogo verde lasciato “al naturale”, con spiaggia libera e molto vicini alla ciclabile “Via Verde”, stupendo percorso che corre lungo la costa Adriatica, attualmente non ancora aperto al pubblico nel tratto vastese, ma prossimo al completamento.

 I nostri ospiti sono quindi gli amanti di una vacanza rilassante, semplice, “al naturale”: sole e mare, giusta per staccare la spina!
A pochi km comunque dal centro della nostra bella Vasto e altri piacevoli posti facilmente raggiungibili.